Forbes: iWatch arriverà ad ottobre e sarà un successo!

640px-Apple_Headquarters_in_Cupertino

Questa volta ci ha pensato la rivista Forbes a gettare benzina sul fuoco: Apple lancerà il suo iWatch entro la fine del mese di ottobre e farà le cose in grande stile! La nota rivista specialistica cita chiaramente delle fonti asiatiche le quali confermano le intenzioni dell’azienda di Cupertino: non è detto che si chiamerà iWatch – in ballo ci sono le minacce del gruppo Swatch – ma di sicuro arriverà in commercio entro il mese di ottobre.

Le previsioni – almeno secondo Forbes – sono davvero ottimistiche: si stimano vendite comprese fra i tre ed i cinque milioni di unità al mese! Che dire… lette sic et simpliciter, queste cifre sembrano davvero assurde! Eppure diversi esperti di settore ritengono le previsioni dello staff di Forbes decisamente attendibili.

Al di là delle prospettive, tutto è in una situazione di grande incertezza. La stessa WWDC 2014, ad esempio, nonostante le grandi novità presentate non è riuscita ad incidere in maniera determinante sull’andamento delle azioni Apple in Borsa.

L’azienda di Cupertino ha, dunque, bisogno di stupire ed alcuni analisti – quelli che ha interpellato la rivista Forbes – credono proprio che iWatch sarà in grado di cambiare il corso delle cose.

La WWDC 2014, del resto, ha gettato le basi per prodotti di qualità ed al tempo stesso innovativi che verranno presentati di qui a poco: l’app Healt, ad esempio, si occuperà di gestire la salute e l’attività fisica degli utenti e proprio iWatch potrebbe essere il device preposto ad accompagnare ogni utente durante la cura del proprio corpo.

Ormai l’attesa cresce: cosa accadrà fino al prossimo ottobre?

 

640px-Apple_Headquarters_in_Cupertino