Giochi.com, il portale “a prova di bambino”

fantasy-rivals-gioca

Nell’era dei social network, si sa, anche i bambini ed i ragazzi hanno ormai un ruolo da protagonisti, pregi e difetti della Rete e della sua universale accessibilità. E proprio perchè sempre più piccoli scelgono di “smanettare” con il tablet anziché colorare un bel disegno, perchè non creare un sito a “misura” di bambino?

E’ così che nasce Giochi.com, il portale dedicato interamente al divertimento “virtuale” dei più piccoli e dei ragazzi. Accedendo al sito, in sostanza, i piccoli utenti si troveranno di fronte a tanti, tantissimi giochi online, tutti pensati per accompagnarli verso la crescita in modo..alternativo, oltre che assolutamente a passo coi tempi. Ovviamente l’accesso a ciascun gioco è completamente gratuito, ulteriore incentivo per passare un po’ di tempo imparando a cucinare, guidando la macchina dei propri sogni oppure aprendo i social games più famosi e divertenti.

Orientarsi nello sterminato mondo di Giochi.com è assolutamente facile ed intuitivo: una volta entrati nella home, infatti, potrete trovare migliaia di giochi, suddivisi in categoria ed in grado di soddisfare qualunque esigenza, o meglio dire qualunque voglia. Ad esempio, per le ragazze sono presenti giochi da cucina, giochi sull’abbigliamento e sugli accessori, e perfino dei divertente games per decorare ed arredare. Per i ragazzi, invece, non mancheranno le “classiche” moto, ma anche i giochi sui trattori, motoscafi e treni, per non parlare dei quiz e dei giochi di logica con cui aprire un po’ la mente, oltre che divertirsi.

Insomma, Giochi.com si presenta come un portale veramente creativo, che non poteva non tener conto dei social network, “must have” per qualunque generazione. E proprio per questo, quindi, come non proporre i social games più noti e “frequentati”? Hungry Birds, Pet Party, Goodgame Empire e tutti gli altri non ci mettono molto a catalizzare l’attenzione, provare per credere.

Questo il link al sito http://www.giochi.com/ e questo il link alla pagina facebook, http://www.facebook.com/pages/Giochicom/490098271057474, se volete diventare loro fan.

fantasy-rivals-gioca