Giochi per iPhone e per iPad: Fast and Furious 5

1

Dopo lo straordinario successo ottenuto nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, l’ultimo capitolo della saga Fast & Furious è finalmente disponibile come videogioco per iPad ed iPhone all’interno dell’App Store.

Il titolo del videogioco è lo stesso del film “Fast and Furious-Fast Five”, ed è reperibile all’interno dello portale di applicazioni dedicato ai dispositivi iOS al prezzo di vendita di 3,99 euro.

All’interno del videogioco avrete la possibilità di rivivere i momenti più importanti che hanno caratterizzato il film, e vivere le vostre pazze corse all’interno del set principale di Rio De Janeiro proprio come nella pellicola,o in scenari dei film precedenti come Hong Kong e Repubblica Dominicana.

Ovviamente i principali ed indiscussi protagonisti di questo videogioco sono le autovetture ufficiali del film ovvero la la Dodge Challenger 2011 e la Dodge Charger 2011, con il quale dovrete cimentarvi per poter scappare del temutissimo agente federale Luke Hobbs, messosi nelle vostre tracce perchè ritenuto il migliore agente federale in circolazione.

Dopo ogni colpo dunque sarete costretti a scappare e per farlo dovrete mettere al volante tutte le vostre abilità.

Attraverso l’applicazione avrete la possibilità di editare a proprio piacimento la vostra autovettura, e potrete affrontare fino a 10 giocatori simultaneamente.