Giovanni Paolo II Beatificazione 1 maggio 2011: l’applicazione per iPhone e iPad

Papa

Ormai mancano pochi giorni alla Beatificazione del papa polacco Giovanni Paolo II e per tutti i fedeli che attendono con gioia quest’evento l’App Store si arricchisce di nuove applicazioni.

Incredibile ma vero, sono adesso disponibili applicazioni tutte dedicate all’amato papa Woyjtila.

Frasi, riflessioni, pensieri e preghiere potranno continuare ad essere lette sui vari iDevice di casa Apple, grazie a “Il Vangelo dello Spirito Santo”, innovativa applicazione.

Realizzata in collaborazione da Edizioni Rinnovamento nello Spirito Santo e goWare italian apps, questa applicazione è in vendita sull’App Store a 4.99 euro.

Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, necessita della versione iOS 4.1 o successive, e permetterà appunto di leggere i pensieri del papa entrato nel cuore di tutti i fedeli.

Ma non è l’unica novità, papa Wojtyla aveva sempre elogiato le nuove tecnologie come strumento utile per scoprire e diffondere la verità e adesso, in versione speciale per iPad il numero da collezione di Epoca dedicato proprio a lui, come dire, preso in parola.

Il numero è disponibile a 5.49 euro e racconta il percorso religioso, politico e spirituale di Karol Wojtyla ed è tradotto anche in inglese e spagnolo.

Per i tanti fedeli, dunque, nuove occasioni per conoscere meglio il loro papa, attraverso le testimonianze dirette di chi gli era vicino, dal suo segretario personale al portavoce.

Nel frattempo, Roma si prepara ad accogliere il grande numero di fedeli che vorranno essere presenti alla Beatificazione del Pontefice e che sicuramente, con le applicazioni o senza non dimenticheranno i pensieri e gli insegnamenti del loro amato papa.