Giro d’Italia 2011 in diretta tv live su iPhone

1

Se siete degli appassionati di ciclismo e possedete un iPhone o un iDevice implementato del sistema operativo iOS, siamo lieti di annunciarvi che la Gazzetta dello Sport offre la possibilità di seguire tutte le tappe del Giro d’Italia anche sui vostri iPhone rigorosamente in diretta.

All’interno del sito ufficiale della Gazzetta dello Sport avrete la possibilità di recarvi all’interno di una sezione del portale interamente dedicata all’evento in questione, con un’inserto in rete all’interno della quale potrete ricevere e seguire tutte le tappe della competizione ciclistica in diretta.

Inoltre i lettori avranno la possibilità di seguire la corsa anche attraverso un commento dettagliato aggiornato in tempo reale, minuto per minuto, e oltre ad accedere ad informazioni riguardanti il percorso di gara, i chilometri, le condizioni del tempo, la temperatura e velocità dell gruppo di testa.

Giorno per giorno avete inoltre la possibilità di rivivere i commenti e le intervisti eseguite nel post gara, al termine di ogni tappa, ma potrete anche seguire i momenti più importanti di ogni gara e rivivere le emozioni del backstage attraverso i video registrati ed aggiornati tappa per tappa.

Potrete accedere ai medesimi contenuti multimediale, anche usufruendo dell’applicazione per iPhone Gazzetta TV, applicazione resa possibile grazie alla collaborazione con Akamai.

All’interno dell’inserto online potrete prendere visione anche delle cronache, oltre a leggere gli articoli scritti in sei lingue diverse che sono italiano inglese, tedesco, francese, olandese e spagnolo, e potrete godere di una copertura completa di tutte le tappe del Giro d’Italia.

Per tutti gli appassionati di ciclismo, si tratta dunque di un’occasione da non perdere, potrete essere sempre in contatto con il Giro d’Italia attraverso il vostro dispositivo mobile iPhone.