Grande Fratello 11: stasera potete votare via iPhone

Se stasera non avrete modo di stare a casa a guardare la tv, beh, tenete d’occhio i vostri iPhone e iPad per seguire le vicende dell’attesissima penultima puntata del Grande Fratello 11.

I concorrenti Andrea, Emanuele, Margherita, Rosa, Ferdinando e Jimmy stanno col fiato sospeso in vista delle ultime due eliminazioni che precederanno poi la puntata finale di lunedì prossimo.

In giro sul web corrono tantissime voci riguardanti ulteriori eliminazioni e sorprese che potrebbero accadere in studio, l’imprevedibilità del resto è uno dei punti forti del reality show più famoso al mondo.

Dicevamo in apertura, al costo di 3.99 euro potete scaricare dall’App Store l’applicazione ufficiale del Grande Fratello 11 per iPhone: con essa è possibile tele votare e seguire le vicende della casa tramite una serie di news e aggiornamenti fatti in tempo reale. L’applicazione vi permetterà sia di partecipare come pubblico da casa che di seguire le vicende in diretta oppure, per i più “facoltosi”, ci si potrà collegare con i siti in streaming anche se la riproduzione ufficiale delle puntate del Grande Fratello 11 viene fatta soltanto da Video Mediaset, ma in differita. Del resto, è la “tv del giorno dopo”…