Hip Hop All Stars con Vodafone e Spotify a Milano

hiphop

Vodafone e Spotify danno il via alla loro collaborazione e lo fanno in grande stile, per festeggiare l’avvenimento Vodafone ha organizzato un vero concerto Live con le più grandi voci del panorama rap e hip hop italiano, l’evento che prende il nome di “Hip Hop All Stars” vede la partecipazione di: Fabri Fibra, Marracash, Clementino, Rocco Hunt, Salmo, Noyz Narcos Shablo e Friz Da Cat. Gli artisti si sono esbiti in successione a partire dalle ore 21,00 in via Tortona 37 a Milano! L’evento è stato completamente sponsorizzato ed offerto da Vodafone a dimostrazione di ciò l’ingresso era libero e gratuito. La partnership tra Vodafone Spotify porta grandi vantaggi per gli utenti Vodafone, difatti  a partire dal 15 marzo è possibile abbonarsi a Spotify Premium a 6.99€, contro il prezzo per clienti normali di 9.99€. I clienti Vodafone con contratti con internet incluso potranno godere di un ulteriore vantaggio. Il primo mese dall’attivazione del servizio Spotify sarà gratuito! Grazie alla connessione a internet del proprio smartphone ogni utente potrà usufruire del servizio e accedere all’intera libreria Spotify che comprende oltre 20 milioni di brani. Grazie al servizio Premium inoltre sarà possibile ascoltare le proprie canzoni preferite senza interruzioni pubblicitarie e con qualità più alta rispetto il servizio base offerto da Spotify. Grazie all’abbonamento Premium sarà possibile salvare le proprie canzoni e ascoltarle ovunque anche in modalità offline.

Spotify è un servizio di streaming audio tramite il quale si può accedere ad una vasta libreria di canzoni di ogni genere. Il servizio in Italia è in forte espansione e i numeri parlano chiaro, dal lancio sul suolo nostrano avvenuto nel febbraio 2013, il servizio ha registrato oltre 65 milioni di ore di canzoni ascoltate e la nascita di ben 15 milioni di playlist personalizzate! Un vero e proprio fenomeno culturale che sta cambiando l’approccio del pubblico alla musica, ora disponibile ovunque e quando si voglia!

L’offerta Vodafone è attivabile dal 15 marzo dal sito http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Smartphone/Spotify o tramite l’app “My Vodafone” scaricabile gratuitamente per smartphone.

hiphop