I migliori pesci d’aprile digitali sui vostri iPhone!

Il pesce d’aprile di quest’anno è capitato di venerdì, giornata ideale per molti burloni che vogliono inaugurare un weekend lungo e divertente!

Il pesce d’aprile, o “april fool”, spopola anche grazie ad Internet: milioni di persone entrano in contatto con i propri computer, telefonini e quant’altro offra il mercato delle piattaforme mobili connesse alla rete possa offrire.

I fortunati possessori di un iPhone però hanno a disposizione delle applicazione per fare divertenti pesci d’aprile digitali, di modo che questo 2011, per quanto riguarda gli scherzi del 1 aprile, sarà all’insegna delle vostre apps! Sull’App Store infatti sono disponibili numerose applicazioni per fare il pesce d’aprile con l’iPhone.

Noi di Mela10 ve ne segnaliamo alcune tra le migliori: una si chiama Hearing Test, e consiste nel consegnare una audizione di prova con una sorpresa degna di un film dell’horror; divertentissimo anche iFart, che consegna all’iPhone l’emissione di peti in una vasta varietà di suoni; imperdibile anche Dude, Your Car!, che modifica la foto di una automobile ritoccata come se fosse stata investita da un trattore grosso come una casa (ideale questa per far prendere brutti colpi agli amici), e Fat Booth, foto che ritocca le immagini delle persone per farle diventare più grasse. Io vado subito a provare Dude, Your Car!, avrei tanti scherzi da fare! E voi?

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=QZOt3Lw2WtA