I’m The Band della Walt Disney nuova applicazione iPhone, iPod Touch, Ipad

i'm the band disney

Sono sempre di più i ragazzi che utilizzano dispositivi Apple, ed è giusto che su App Store ci sia spazio anche per loro, soprattutto se l’applicazione in questione riguarda una serie amatissima dal pubblico dei giovani.

Non meravigliatevi quindi se i vostri figli non si staccheranno più dai loro dispositivi mobili Apple,

perchè è arrivata in App Store l’applicazione della famosa serie tv in onda su Disney XD I’m in the band.

Se avete un figlio o un nipote di età compresa tra 8 e 12 anni sapete bene di cosa stiamo parlando, “I’m in the band” è infatti una delle serie più di successo del canale Disney, narra le avventure di Tripp Campbell un quindicenne alle prese con gli Iron Weasel, una band “vintage” composta da tre adulti un po’ pasticcioni.

Proprio dalla storia è tratta l’applicazione che è pensata per poter trascorrere qualche ora giocando e divertendosi insieme, “I’m in the band” è infatti l’applicazione disponibile su App Store tratta dalla celebre serie tv, dove i ragazzi e i loro papà potranno divertirsi scoprendo interessanti approfondimenti sui personaggi, video ufficiali e le musiche che hanno fatto il successo di questa serie Disney.

Ma non è tutto, infatti con l’applicazione disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad sarà possibile giocare nella sezione game divertendosi a suonare insieme agli Iron Weasel.

Ovviamente l’applicazione “I’m in the band” è scaricabile gratuitamente nella categoria intrattenimento dell’App Store, non resta che avviare il download e scatenarsi a ritmo di rock!