Inghilterra vs Italia: segui la diretta su iPad

insigne-

Mancano poco più di 24 ore al fischio d’inizio: Inghilterra vs Italia si giocherà, infatti, alla mezzanotte del 15 giugno, ovvero domani sera non appena le lancette dell’orologio segneranno il nuovo giorno. La gara, valevole per il Gruppo D di qualificazione alle fasi ad eliminazione diretta del Mondiale 2014 con sede in Brasile, sarà trasmessa dalla Rai in chiaro e da Sky a pagamento.

Con il web, però, è tutto molto più orizzontale del solito: la gara, infatti, sarà trasmessa in streaming da tantissimi portali ad hoc facendo la gioia di chi, ad esempio, è all’estero ed ha bisogno di una telecronaca italiana o anche di chi, semplicemente, non ha una televisione ma i Mondiali li vuol vedere eccome!

Inghilterra vs Italia, dunque, sarà una partita dalle sfaccettature molto particolari: i giovani di Prandelli, infatti, avranno l’occasione di dimostrare il loro valore dinanzi alla tensione di un Mondiale; Inghilterra vs Italia potrebbe voler dire vedere in campo insieme Insigne, Immobile e Verratti.

Stiamo parlando di tre ragazzi che 2 anni fa giocavano in serie B con Zeman ed oggi arrivano alla corte di Prandelli con un curriculum invidiabile: Immobile ha vinto la classifica cannonieri, Insigne ha appena vinto la Coppa Italia con il Napoli e Verratti è al lavoro con il PSJ insieme a campioni come Cavani e Lavezzi…

Tutti in campo per Inghilterra vs Italia? Prandelli ci sta pensando, in alternativa a Balotelli e Cassano. Scelta difficile, senza dubbio, anche perché occorre anche schierare al meglio una difesa un po’ preoccupante. Fra poche ore sapremo!

 

insigne-