iOS 7.0.3: tutte le novità in arrivo la prossima settimana

iOS 7

Sono passate appena due settimane dal lancio di iOS 7 eppure già sono stati rilasciati diversi aggiornamenti. Nell’aria, inoltre, c’è già sentore di una nuova release: parliamo di iOS 7.0.3 che potrebbe fare la sua comparsa già a partire dalla prossima settimana.

La versione appena citata, infatti, è già stata rilasciata per i dipendenti ed i partner e, dunque, arriverà agli utenti nel giro di pochi giorni. La speranza è che questa nuova versione di iOS 7 riesca a risolvere tutti i bug fino ad ora segnalati cosi da evitare ulteriori figure barbine alla Apple.

Uno dei problemi maggiori al momento è dato da iMessage. iOS 7.0.3 dovrebbe intervenire per schermare di nuovo l’app di messaggistica della Apple e risolvere tutti gli intoppi che hanno pregiudicato l’utilizzo su moltissimi device. Attualmente, infatti, i messaggi inviati con iMessage restano in attesa anche delle ore senza che vengano realmente inviati; ovviamente il tutto causa negli utenti un gran senso di insoddisfazione anche perché solitamente il marchio Apple rappresenta una sorta di affidabilità a trecentosessanta gradi.

Apple si è detta cosciente del problema e, minimizzando, ha già tranquillizzato il pubblico con l’imminente rilascio di iOS 7.0.3 entro la prossima settimana. La vera rivoluzione, però, non avverrà prima della fine del mese di ottobre allorquando sarà rilasciato iOS 7.1 agli utenti.

Insomma, a quanto pare ben sette versioni Beta non sono bastate per mettere a freno i bug del nuovo sistema operativo mobile della Mela; e pensare che proprio l’azienda di Cupertino ci aveva detto che con iOS 7 la musica sarebbe cambiata!

 

iOS 7