iOS 7 sarà scioccante! Parola di Wozniak

488px-Steve_Wozniak

Sono davvero in molti quelli che si aspettano grandi cose da iOS 7 e che, quindi, attendono già con grande impazienza il WWDC 2013 previsto per il prossimo 10 giugno. Tutti ormai hanno capito che non ci sarà spazio né per iPhone 5S né per altri nuovi device ma, a quanto pare, l’avvento del nuovo sistema operativo mobile della Apple è quasi scontato.

A creare ulteriori aspettative ci ha pensato il buon vecchio Steve Wozniak il quale ha da poco dichiarato di essere certo di una cosa: la Apple ha in serbo grandi sorprese per il WWDC 2013 ed una di queste, senza dubbio, sarà proprio iOS 7!

E’ proprio Woz, poi, a specificare che a suo avviso le novità della Apple non saranno dei nuovi device ma saranno tutte concentrate sul software. iOS 7 potrebbe portare con se una rivoluzione tale – insiste Woz – da risultare scioccante per tutti gli utenti appassionati del marchio Mela.

Da questo punto di vista, il prossimo WWDC 2013 potrebbe fare da trampolino di lancio per un futuro in cui il nuovo iOS 7 sarà alla base di tutti i prodotti del futuro i quali, dunque, potranno beneficiare di una prima fase di sperimentazione del software.

C’è gran confusione in casa Apple con voci che vanno dall’addio di Tim Cook ad una nuova era dei device a marchio Mela basati su un innovativo iOS 7. Al momento non abbiamo nulla di concreto fra le mani per poter fare le nostre valutazioni e forse il problema è proprio questo: servono fatti!

 

488px-Steve_Wozniak