iPad 2: anche Tim propone piani dedicati

1

Dopo l’annuncio della realizzazione dei piani deidicati all’iPad 2 da parte della Vodafone, anche la Tim si appresta a seguire le stesse orme. Sono infatti attesi per i prossimi giorni, i piani specificatamente realizzati e progettati per la fruizione attraverso il tablet della Apple, che andranno a rafforzare la disponibilità del prodotto anche all’interno di altri canali disponibili in tutto il paese.

L’annuncio dello sbarco dell’iPad sulla piattaforma Tim, non arriva del tutto a sorpresa, infatti dopo l’annuncio della Vodafone, era arrivata anche la comunicazione da parte della compagnia telefonica tedesca Deutsche Telekom, che aveva comunicato, piani telefonici molto simili a quelli della Vodafone, facendo capire come una manovra di questo genere avrebbe coinvolto progressivamente una grande varietà di operatori telefonici. Anche la Tim come aveva fatto in precedenza la Vodafone, non ha rilasciato ulteriori dettagli oltre al fatto che il tablet di seconda generazione, sarà messo in vendita dai propri canali dedicati. Per acquisire ulteriori informazioni sui dettagli dei piani, sarà necessario attendere la conclusione dell’intera operazione, ovvero il momento in cui entrambe le compagnie telefoniche renderanno pubblica la notizia.

Bisogna inoltre ricordare come ad oggi, all’interno del suolo italiano, come in molti altri paesi, i gestori telefonici abbiano la possibilità di realizzare piani per tablet, ma non di commercializzare iPad all’interno dei propri canali di vendita. Questa opportunità è invece disponibile per i gestori di rete mobile, di una ristretta cerchia di nazioni mondiali come Gran Bretagna e Stati Uniti. Per avere ulteriori informazioni sui piani per iPad non bisogna fare altro che attendere la nota ufficiale della compagnia telefonica Tim.