iPad 2: dopo 32 ore di fila ecco l’uomo che si è aggiudicato il nuovo tablet di Apple

apple-store-queue-7-large

Grande attesa, grande ansia ed entusiasmo hanno circondato l’arrivo dell’iPad 2 sul mercato italiano, un arrivo anche un po’ incerto a causa di tutti i battibecchi che hanno accompagnato l’ingresso del nuovo tablet Apple in Italia.

Ma finalmente l’iPad 2 è arrivato e, in alcuni Apple Store, è addirittura già finito, come sempre gli utenti hanno accolto con grande entusiasmo il primo giorno di iPad 2 negli Apple Store e c’è chi è arrivato a compiere gesti al limite dell’eroico per essere certo di accaparrarsi l’esclusivo tablet.

Roberto Vadalà, 24 anni, è stato il primo italiano ad aggiudicarsi l’iPad 2 dopo ben 32 ore di fila davanti all’Apple Store di Carugate, nella provincia di Milano.

Alle 17 del 25 marzo, come annunciato gli Apple Store hanno aperto le porte al pubblico e una folla di oltre 300 persone si è riversata nel negozio, ma il primato, dopo tanta attesa è andato a lui, l’uomo che ha resistito quasi 2 giorni davanti alle porte sbarrate dell’Apple Store.

Alla fine di quest’estenuante giornata c’è chi non è riuscito a raggiungere il suo sogno e dovrà aspettare almeno un altro mese per poter acquistare l’esclusivo nuovo tablet di Apple.

iPad 2 su YouTube