iPad 2 il 25 marzo:Apple ribadisce la data del lancio in Italia

hero_subhead_20110302

Apple ha detto basta alla diatriba che sta avendo luogo in questi giorni sul possibile ritardo nell’arrivo dell’iPad 2 in Italia e l’ha fatto in modo molto incisivo.

Questa mattina infatti sul sito web di Apple Store Italia è apparsa una grafica che ribadisce l’arrivo del nuovo tablet della mela il 25 marzo.

Per la tranquillità di tutti gli utenti confusi dalle continue dichiarazioni iPad si, iPad no, è arrivato l’annuncio di Apple che però non ha ancora reso note il prezzo e la modalità d’acquisto del nuovo iPad 2.

Venerdì comunque troveremo sicuramente il nuovo tablet Apple nei nostri Store italiani, questa la garanzia di Apple, che nonostante l’enorme richiesta sembra determinata a non deludere i suoi utenti con un possibile ritardo nell’acquisto di iPad 2.

Ancora però all’Apple Store si trova il precedente modello di iPad a prezzo scontato, da qui a 5 giorni se davvero potremo acquistare un iPad 2 sarà stabilito dalla pubblicazione dei prezzi sul sito italiano della società di Cupertino.