iPad 4G LTE: device in viaggio verso gli Apple Store

ipad

Buone notizie per tutti coloro i quali aspettano la commercializzazione del nuovo iPad 4G LTE presentato lo scorso 22 ottobre insieme ad iPad Mini. Se, infatti, la Apple si trova in grandi difficoltà per la consegna degli iPhone 5 ed ancor di più per ciò che riguarda la commercializzazione degli iMac, il discorso cambia per i nuovi tablet.

L’iPad con tanto di 4G è in viaggio verso gli Apple Store degli Stati Uniti. Dunque ci sarà ancora da attendere, ma si tratta davvero di un lasso di tempo irrisorio rispetto ai tempi relativi agli iMac. La notizia è stata diffusa da 9to5Mac appena poche ore fa e si collega alle ultime news relative alla consegna di iPad Mini.

Dunque la famiglia dei tablet della Mela è ormai pronta ad aggredire gli Apple Store con le versioni top di gamma e sperare nel buon funzionamento dell’LTE anche in relazione agli standard europei. La Apple, infatti, dopo la brutta figura rimediata con il cosiddetto iPad 3 (in Australia è arrivata la condanna per pubblicità ingannevole), deve adesso assolutamente riguadagnare credibilità agli occhi dei suoi utenti.

Proprio per questo l’impegno su iPad 4G LTE ed iPad Mini sembra massimo. Purtroppo, il problema maggiore al momento è di tutti coloro i quali pochi mesi fa hanno acquistato l’iPad 3. Nel giro di pochi mesi, infatti, il device ha perso moltissimo del suo valore e, quindi, al momento è di difficile collocazione sul mercato dell’usato. In ogni caso, per i nuovi modelli ci sono ottime speranze per il prossimo Natale: la campagna d’inverno di Cupertino è appena iniziata!