iPad: in Germania arriva Faz, per leggere il quotidiano online

faz

Il famoso quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung (Faz) arriva in versione app per i dispositivi Apple. I lettori tedeschi, infatti, da oggi potranno leggere il giornale anche sui loro iPad. Idele per chi è stanco di sfogliare il quotidiano cartace e desidera consultare le notizie del giorno con un semplice touch, senza rinunciare, però, ai titoli del quotidiano.

La casa editrice, la Frankfurter Allgemeine Zeitung GmbH, ha lanciato sul mercato la nuova applicazione che consente di scaricare e leggere interamente il quotidiano sul proprio tablet di casa Apple.

E’ possibile scaricare una copia del quotidiano al prezzo di 1,59 euro (mentre acquistandolo in versione cartacea in edicola costa 2 euro). E’ possibile anche scegliere la formula dell’abbonamento settimanale al costo di 8,99 euro. Per gli abbonati, infine, che già ricevono il giornale a casa, è possibile accedere all’applicazione, e quindi avere a disposizione l’edizione elettronica del giornale, compresi i contenuti video, aggiungendo all’abbonamento tradizionale altri 6,90 euro al mese.