iPad Mega? No, grazie

800px-IPad_in_Case

La Apple realizzerà un iPad Mega? Quella che poche ore fa era un’ipotesi, oggi pare aver già trovato anche un brand. Chiacchiere? Rumors? Parole al vento o qualcosa di più? Difficile a dirsi: come abbiamo già anticipato poco più di 24 ore fa dalle pagine del nostro blog, un iPad dalle dimensioni più grandi di quelle attuali potrebbe essere controproducente per la Apple eppure…

le voci si fanno sempre più insistenti ed è l’attendibilissimo Wall Street Journal a parlarne con maggior decisione. La Apple, dunque, sarebbe intenta a provare diverse tipologie di schermi sia per iPhone che per iPad con particolare attenzione proprio alle diverse dimensioni del tablet che, appena tre anni fa, aveva fatto gridare ancora al miracolo per l’abilità della Apple nell’introdurre le tecnologie più adatte a conquistare il futuro.

Il già chiacchierato iPad Mega, infatti, avrebbe uno schermo da 12,9 pollici touchscreen: a rivelarlo sono i produttori asiatici partener di Apple nella realizzazione dei device a marchio Mela.

A questo punto non ci resta che fare chiarezza: quelli di Apple sono semplici esperimenti, test se vogliamo, che probabilmente non vedranno la luce. E’, infatti, giusto ricordare anche una volta che la maggior parte degli utenti in questo momento ha bisogno di device che siano al tempo stesso potenti ed economici oltre che oltremodo maneggevoli.

Il nome iPad Mega, dunque, appare di sicuro molto suggestivo ma, al momento, lascia noi e buona parte degli addetti ai lavori molto ma molto perplessi. Dalle prime analisi, infatti, non sarà certo un iPad Mega a risollevare le sorti della Apple.

 

800px-IPad_in_Case