iPad: tre applicazioni da Friskies, per far giocare il nostro gatto

Friskies-iPad-Game

Friskies, il famoso produttore di cibi per gatti, non si limita più alla ricerca sull’alimentazione. Perché nell’era della tecnologia, anche il gatto vuole divertirsi e giocare, e non si accontenta delle tradizionali palline di plastica.

Con la collaborazione di esperti di veterinaria e zoologia, infatti, il colosso americano di cibi in scatola ha realizzato tre applicazioni per iPad.

Le app sono pensate e realizzate esclusivamente per far giocare il proprio gatto il tablet Apple. Si tratta di tre videogiochi realizzati con tecnologia HTML5 e CSS3.

Le app sono gratuite, ma non si scaricano su App Store, bensì sul sito ufficiale delle tre applicazioni Friskies. Forme, colori e dinamiche, garantiscono gli sviluppatori, sono state accuratamente scelte grazie ai preziosi consigli di veterinari, dunque le app sono perfette e stimolanti per i nostri felini.

Ma un oggetto delicato come iPad, che fine potrebbe fare sotto le unghie del nostro gatto? La domanda è più che lecita e per questo Friskies è corsa ai ripari.

Collegandosi ai link ufficiali delle tre app: Cat Fishing, Tasty Treasures Hunt e Party Mix-up, si trovano tutte le indicazioni per permettere che il nostro gatto giochi alla caccia di pescioli o con i biscottini virtuali, senza però intaccare il nostro tablet.