iPad 2 prenotare on line sarà possibile anche in Italia

Apple_Store_5thAvenue

Grandi novità in arrivo sul sito della Apple, la società di Cupertino ha aggiornato infatti il suo sito web e tramite un apposito modulo da compilare è possibile ordinare il proprio iPad2 e ritirarlo comodamente in uno degli store.

La brutta notizia è che per il momento questa iniziativa non comprende il nostro Paese, per poterne usufruire in Italia bisognerà aspettare infatti ancora un pò di tempo.

 

L’idea della prenotazione è davvero interessante ed utile, se si pensa all’attesa che ogni volta si crea attorno al “Magic Tablet” e questa bella novità potrebbe sicuramente attenuare l’ansia per l’attesissima, nuova versione dell’ iPad.

Tornando per un attimo all’Italia, c’è da dire che il modulo di prenotazione già è presente nella sezione apposita dell’Apple Store Retail, ma se si prova a compilarne le parti, l’azione viene negata. La presenza del modulo ci fa comunque ben sperare, probabilmente a breve il tutto sarà operativo anche per noi italiani.

Che dire, l’ attesa sta per terminare e iPad2 potrà seguire le orme del fratellone e chissà, magari anche superarne le gesta commerciali, anche perchè quelle tecniche già le ha superate e non di poco.