iPhone 4 bianco: arrivo imminente, negli Usa già inviato agli Store

L’arrivo di iPhone 4 in versione bianca sarebbe imminente. Lo rivelano numerosi rumors in rete delle ultime ore, secondo cui negli Stati Uniti Apple avrebbe già inviato i primi esemplari nei vari Apple Store.

A questo punto, dunque, per il rilascio sarebbe davvero questione di giorni. Sempre secondo le voci della rete, l’azienda di Cupertino avrebbe anche fornito i rivenditori di tutte le informazioni promozionali in merito alla versione bianca dello smartphone e di tutte le sue funzioni aggiuntive. Di sicuro, come prassi, gli Store ricevono i prodotti qualche giorno prima, per prepararsi alla vendita e studiare tutte le novità.

iPhone 4 bianco dovrebbe essere disponibile, da subito, anche online, nelle varianti da 16 e 32 GB.

Con l’arrivo di iPhone 4 in bianco, diventa ormai certo lo slittamento del lancio di iPhone 5 che non arriverà prima delle fine del 2011 o a inizio 2012.

Superati, dunque, tutti i problemi legati alla realizzazione della versione bianca, grazie ad una speciale vernice di produzione giapponese che ha risolto la questione relativa allo strato di vernice depositato, che non risultava omogeneo e lasciava passare in alcuni punti la luce della retroilluminazione.