iPhone 5, in Italia il 28 settembre: tutti i dettagli

IPhone_5_upright

Dopo oltre un anno in cui di iPhone 5 si è detto davvero di tutto, averlo dinanzi agli occhi senza il dubbio circa la sua autenticità è davvero una sensazione sublime! A differenza delle altre volte, la Apple non è riuscita a tenere le informazioni relative al suo device davvero nascoste: mentre Tim Cook e Phil Shiller presentavano iPhone 5, noi della stampa siamo stati davvero contenti di essere riusciti a dare ai lettori, nei mesi precedenti, una serie di informazioni attendibili circa il nuovo melafonino.

Tutto confermato, dunque, e non può che essere un bene anche se, con buona probabilità, la scelta di lasciar trapelare più informazioni del solito può essere stata una decisone presa dall’azienda di Cupertino per contrastare in maniera più netta e decisa la concorrenza del Galaxy Tab.

Dopo la presentazione sono stati sciolti anche i dubbi in merito alla commercializzazione del nuovo device: negli Stati Uniti iPhone 5 sarà in vendita a partire dal 21 settembre mentre in Italia arriverà il 28 settembre.

Tutto, dunque, è quasi pronto anche in Italia dove gli Apple Store stanno sistemando gli ultimi dettagli per proporre iPhone 5 nel modo migliore. Insieme all’arrivo del device nel nostro Paese, inoltre, dovrebbe essere tutto pronto per l’inaugurazione del nuovo Apple Store di Torino, situato al centro della storica città piemontese.

Dal 28 ottobre in poi, dunque, bisognerà tener d’occhio gli Apple Store ma più di ogni altra cosa bisognerà stare attenti alle offerte dei gestori mobili che, di sicuro, presenteranno i nuovi piani tariffari associati ad iPhone 5.