iPhone 5, Natale 2012: le offerte dei gestori

iPhone 5 ha ormai 3 mesi! Siamo vicini alle festività natalizie: gli utenti hanno iniziato la loro corsa ai regali e, chiaramente, il melafonino della Apple è uno dei più ambiti. Negli ultimi giorni in molti stanno andando alla ricerca delle migliori offerte per iPhone ma – conoscendo le politiche della Apple – due sole sono le strade: accontentarsi dei vecchi modelli a prezzi scontati oppure rivolgersi agli operatori  di telefonia mobile per scoprire tutte le offerte possibili.

Sarebbe bello, infatti, trovare sotto l’albero un meraviglioso iPhone 5 ma il prezzo, in valore assoluto, ne fa un device quasi irraggiungibile. Per ovviare a questo problema – e per aumentare, sul lungo periodo, gli introiti – Tim, Vodafone, Tre e Wind hanno pensato di studiare delle offerte ad hoc per l’iPhone 5 e promuoverle durante le feste di Natale.

Certo, non aspettatevi di avere iPhone 5 gratis! Però, fra un’offerta e l’altra, potrete avere a disposizione molte soluzioni per non pagare un canone mensile esorbitante. Il consiglio è quello di utilizzare le vostre schede mobili esistenti ed effettuare cambio di gestore così da usufruire delle promozioni per i nuovi iscritti a questo o quell’operatore di telefonia mobile.

Una cosa è chiara: l’iPhone 5 gratis, al momento, non ce lo da nessuno! L’unica soluzione – come dicevamo in incipit – è quella di provare a pagare un canone fisso mensile con un operatore che, al tempo stesso, offra insieme allo smartphone anche un tariffario vantaggioso per il traffico dati e le telefonate in uscita.

Molte offerte, inoltre, scadranno con l’anno nuovo per cui è il caso di approfittare del Natale per mettersi in tasca il nuovo iPhone!

 

ifon