iPhone 5: nuovi rumors sul design, sarà simile a iPhone4

1

In rete ultimamente sono emerse delle fotografie che ritraggono i nuovi componenti che andranno a formare il nuovo melafonino della Apple, l’iPhone 5 che sarà presentato a tutto il mondo la prossima estate.
I componenti del nuovo dispositivo sarebbero molto simili a quelli del suo predecessore, per entrambe le versioni del nuovo dispositivo ovvero le versioni GSM e CDMA, informazioni che lascerebbero intendere che il design dell’iPhone5 riprenderà quasi sicuramente le forme dell’iPhone4.
Analizzando le foto dei componenti si nota la presenza di componenti di due colori diversi, confermando dunque l’ipotesi della presenza di due colori ovvero del bianco e del nero, proprio come l’iPhone4.
La fonte la quale ha pubblicato queste immagini in rete è 9to5mac, fonte che anche in passato si è dimostrata essere autorevole ed affidabile in quanto si è spesso occupata di condividere in anteprima col web indiscrezioni, caratteristiche tecniche e foto di di dispositivi Apple rivelatisi veritieri così come fece con l’iPad2.