iPhone 5: O2 in Inghilterra è pronta

iPhone 5: O2 in Inghilterra è pronta

Ormai siamo veramente al conto alla rovescia. Un fatto molto ironico, se si pensa che queste supposizioni e preparazioni circa l’uscita dell’iPhone 5 si basano unicamente su rumor e voci di corridoio. Apple, infatti, ancora non si è fatta sfuggire nulla circa il suo prossimo giocattolino e probabilmente non farà nulla almeno fino alla fine di agosto. Alcuni negozi molto famosi, però, si stanno già preparando alla grande caccia all’iPhone 5. L’operatore inglese O2, molto famoso oltremanica, si sta già organizzando per bene.

Tutti i negozi al dettaglio della catena, infatti, hanno ricevuto l’ordine di iniziare a lavorare a partire dal prossimo lunedì. Da quel giorno e fino al prossimo 12 settembre, infatti, dovrebbe iniziare la prima fornitura di iPhone 5, alla quale dovrebbero associarsi anche i primi preparativi di software e di adattamento pubblicitario. Presumibilmente saranno in preparazione le tipiche offerte speciali di lancio unite agli abbonamenti, come da noi, e poi verranno scattate foto e compiuti preparativi vari in attesa dell’annuncio ufficiale.

L’annuncio, però, potrebbe dover aspettare. Gli ultimi rumor parlando di un inizio dei pre-ordini dell’iPhone 5 intorno al 30 settembre, per cui entro il 12 al massimo potrebbe essere solo fatto l’annuncio dell’arrivo del Melafonino. La vendita potrebbe iniziare il 7 ottobre, ma anche questa data al momento è solo frutto di un rumor, per cui ancora in attesa di una conferma. È possibile che da qui in avanti le date cambino nuovamente, ma ormai è quasi sicuro che avremo il nuovo telefono entro il periodo dello shopping natalizio. Furba come mossa, no?