iPhone 5S: nuove immagini con doppio Flash LED

iPhone

Cominciamo una nuova settimana parlando di… iPhone 5S! Eh già, settembre è alle porte ed è ormai chiaro che proprio in questo mese la Apple avrà l’obbligo di dare una svolta significativa al suo futuro. E’ ormai noto che iOS 7 – il nuovo sistema operativo mobile della Mela – sarà diffuso poco prima dell’autunno.

Ebbene, accanto ad esso dovrebbero arrivare i modelli iPhone 5S e 5C: di lusso il primo, più economico il secondo. Nelle ultime ore sono trapelate alcune indiscrezioni relative proprio all’iPhone 5S.

Sono ormai lontani i tempi in cui i progetti della Apple potevano definirsi davvero segreti e, dunque, oggi possiamo con una buona dose di ottimismo parlare delle ultime immagini diffuse in rete in cui è messa in evidenza la scocca dell’iPhone 5S.

Le foto provengono dalla Cina e puntano l’occhio su di un doppio flash LED inserito proprio nella scocca posteriore. Questa, dunque, una delle possibili novità del device che, tra l’altro, ancora una volta viene ritratto con l’ormai famoso color Oro Champagne.

Il doppio Flash LED in particolare potrebbe essere utilizzato per creare maggior illuminazione durante le riprese video oppure negli scatti effettuati di notte ma sarebbe anche in grado di fornire all’immagine impressa colori più naturali sfruttando così a pieno le potenzialità del Retina Display.

Conferme, infine, arrivano anche per ciò che riguarda il lancio sul mercato. Presentato il prossimo 10 settembre, l’iPhone 5S potrebbe arrivare sugli scaffali europei entro il 20 dello stesso mese. Non ci resta che attendere anche se con la Apple non possiamo che essere come San Tommaso…

 

iPhone