iPhone 6: i vassoi per le Nano-Sim confermano le cromature

640px-Apple_Headquarters_in_Cupertino

Sono i vassoi delle Nano-Sim a darci ulteriori conferme circa iPhone 6: nelle ultime ore, infatti, in rete girano molte immagini relative ad alcuni dettagli del prossimo melafonino. Immagini rubate, ca va sans dire, e che quindi non hanno nessun carattere ufficiale.

Immagini, però, che al tempo stesso confermano numerose indiscrezioni del passato e che, dunque, possono essere ritenute attendibili. Dopo le prime immagini che ritraevano cavi flessibili e tasti di accensione/volume, abbiamo potuto ammirare le fotografie del vetro frontale del device. Nelle ultime, ore, invece, accanto alle fotografie appena descritte sono comparse anche alcune immagini dei tre vassoi destinati alle nano-Sim dell’iPhone 6.

Le prime impressioni degli osservatori sono state discordanti: non è certo detto che i vassoi diffusi in rete siano effettivamente destinanti al melafonino ma è pur vero che la loro forma e le loro dimensioni ben si adatterebbero al nuovo smartphone della Apple.

Le loro cromature, però, sembrano confermare le voci secondo cui iPhone 6 sarà diffuso in tre diversi colori. Argento, oro e grigio siderale: questi i colori con i quali si presentano questi fantomatici vassoi per le nano-Sim di iPhone 6.

Queste le uniche deduzioni che è possibile fare subito dopo aver visionato le immagini diffuse in rete. E’ giusto precisare che siamo nel campo delle mere ipotesi: la produzione di iPhone 6 non è ancora iniziata e, dunque, i vassoi ritratti nelle immagini possono essere al massimo dei modelli.

Continua senza sosta la scalata alle news relative ad iPhone 6 anche se, spesso, più che di notizie vere e proprie parliamo di ipotesi non sempre veritiere.

 

 

640px-Apple_Headquarters_in_Cupertino