iPhone 6: nuova gamma di colori in arrivo

800px-Apple_Headquarters_in_Cupertino

Questa nuova settimana si è aperta all’insegna di iPhone 6: come abbiamo già avuto modo di dire, infatti, pare che la Apple abbia ordinato ben 90 milioni di unità alla Foxconn accelerando, così, il processo di produzione e la relativa commercializzazione. Vero o falso che sia, tale informazione lascia intendere che in Oriente qualcosa si muove eccome anche se è molto più probabile che il nuovo iPhone veda la luce direttamente in autunno.

Dall’Oriente, inoltre, nelle ultime ore è arrivata un’altra novità – tutta da verificare, ca va sans dire – che potrebbe far felici gli utenti più giovani: anche iPhone 6, infatti, potrebbe essere interessato da una nuova gamma di cromature proprio come già accaduto per iPhone 5C.

Non sappiamo, infatti, se la Apple realizzerà due device differenti – come accaduto per i modelli 5S e 5C – ma appare plausibile immaginare che si sceglierà di proseguire sulla strada dell’offerta delle cromature molto più eterogenea rispetto al passato. Ai tradizionali colori bianco e nero, infatti, potrebbero aggiungersi i colori blu, giallo ed oro.

Come abbiamo già avuto modo di dire in più occasioni, la Apple ha deciso di superare una serie di dettami imposti da Steve Jobs: lo fa correndo i suoi rischi, consapevole che le scelte di Jobs erano quasi sempre quelle giuste.

iPhone 6, dunque, potrebbe rappresentare un’ulteriore aria di novità sia per i colori che per le funzionalità e per l’hardware. iOS 8, in arrivo, potrebbe sfruttare infatti le qualità di un hardware ancora più potente dell’attuale connubio fra Chip A7 e coprocessore M7.

 

800px-Apple_Headquarters_in_Cupertino