iPhone 6: prime immagini del display LCD da 5.5″

800px-Apple_Headquarters_in_Cupertino

Nuove indiscrezioni circa il display LCD da 5.5 pollici del prossimo iPhone 6, questa volta corredate da tanto di immagini diffuse in rete: questo il buongiorno di una nuova settimana in cui è ormai evidente che l’assoluta segretezza voluta da Steve Jobs è soltanto un retaggio del passato.

Il futuro della Apple, si sa, è rappresentato da iWatch e da iPhone 6: se già si è detto tanto in merito all’ignoto smartwatch di Cupertino, ancora non si è detto tutto in merito al prossimo melafonino anche perché la semplice distinzione fra schermo da 4.7 pollici e monitor LCD da 5.5 pollici sta facendo discutere animosamente gli intenditori ed i semplici amatori.

Quello che è un vero e proprio phalbet a marchio Mela, infatti, dovrebbe arrivare qualche mese più tardi rispetto al modello da 4.7 pollici: in prima analisi, è bene sottolineare che la Apple ha ormai deciso di seguire la moda del momento piuttosto che imporla giacché, attualmente, pare sia la Samsung a modificare le diagonali dei suoi device ben prima che lo faccia la Apple.

Ebbene, lo staff di 9t05mac nelle ultime ore ha diffuso un’immagine che non fa che confermare il trend appena riassunto: la fotografia ritrae proprio il presunto schermo LCD di iPhone 6 anche se, pur ingrandendo la foto, non è possibile scorgere dettagli utili ad aumentare il nostro bagaglio di conoscenze.

Qualcosa, in ogni caso, si muove anche perché la sempre vede Foxconn ha già avviato il percorso che, a breve, dovrebbe portare un supporto di circa centomila nuove unità lavorative in previsione della produzione di iPhone 6. Come sarà questo phablet con LCD da 5.5 pollici? L’attesa è già spasmodica!

 

800px-Apple_Headquarters_in_Cupertino