iPhone per Natale, alcune offerte Internet

1

Tutti i clienti che hanno intenzione di accedere alle offerte proposte dalla compagnia telefonica Tim avranno tempo fino al gennaio del 2012, per sottoscrivere una delle offerte proposte. Stiamo parlando ad esempio delle offerte TIM TUTTO Compreso, offerta attraverso la quale sarà possibile accedere a promozioni per la navigazione in Internet attraverso gli smartphone di ultima generazione, categoria all’interno della quale troviamo anche l’iPhone 4S ed i device Samsung Galaxy Nexus e Samsung Galaxy Note, una via di mezzo tra un tablet ed un comune smartphone.

Accedendo alla promozione i clienti avranno inoltre la possibilità di accedere ad uno sconto di un anno per quanto riguarda il pagamento dei canoni mensili disposti dal gestore TIM, piani di sconto che saranno disponibili solamente per coloro i quali sceglieranno di portare il proprio numero a TIM, dal proprio vecchio operatore. I costi verranno completamente addebitati sulla carta di credito del cliente che accede al piano di abbonamento in questione.

I clienti interessati ad accedere ad un abbonamento TIM avranno la possibilità di scegliere tra le offerte Tutto Compreso 500 che disporrà a tutti gli utenti di ben 500 minuti di chiamate verso tutti gli operatori al prezzo di 19 euro mensili per il primo anno di abbonamento, mentre per gli anni successivi il costo sarà di 29 euro. Attraverso il piano di abbonamento Tim Tutto Compreso 1000, i clienti potranno usufruire di 1000 minuti di chiamate verso tutti per il primo anno a 29 euro mensili, mentre per gli anni successivi il costo sarà di 49 euro. Con Tim Tutto Compreso 1500, i minuti a disposizione saranno 1500, mentre la spesa mensile equivarrà a 39 euro per i primi 12 mesi, per poi passare a 69 euro.