iWatch in arrivo? un indizio scatena il web

800px-Apple_Headquarters,_Cupertino,_California

Che sia l’iWatch la novità che, al momento, nessuno si aspetta? Da alcune settimane non si parla d’altro se non di iOS 7 e dei prossimi iPhone. Tutte le indiscrezioni relative a tablet ed altri dispositivi a marchio Mela si sono leggermente attenuate anche se, nelle ultime ore, sembra essere arrivato un nuovo piccolo indizio…

Torna, quindi, in voga il nome del tanto vituperato iWatch anche se ancora non è chiaro a cosa sia dovuta l’indiscrezione: errore o mossa astuta della Apple? L’indizio arriva proprio dallo spot Music Every Day di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa. Dopo appena 30 secondi dall’inizio dello spot pubblicitario, infatti, un ragazzo porta il ritmo muovendo le dita su di un tavolo. Indovinate cosa ha al polso?

Ebbene si… un orologio dallo schermo molto ampio che lascia moltissimo spazio ad interpretazioni di ogni genere. Certo, potrebbe apparire davvero una forzatura questa deduzione: inserire iWatch in uno spot senza averlo prima presentato… sarebbe davvero un errore oppure una mossa che va al di là delle strategie di marketing.

Il dubbio, però, rimane ed ora, molto più di prima, l’attesa per il WWDC 2013 è come non mai alle stelle! Esiste davvero un iWatch? Se si, vuol dire che fino ad ora la Apple avrebbe tenuto a bada i rumors e sarebbe pronta ad entrare nel mercato con un prodotto del tutto innovativo.

Dubbi, indiscrezioni, rumors… tutto questo oggi è Apple, un mondo che, persa la sua guida, oggi si trova a fare i conti con competitor, nuovi prodotti e device del futuro.

 

800px-Apple_Headquarters,_Cupertino,_California