La Reuters è sicura: iPhone Low-Cost da 99 dollari!

iphone

Il WWDC 2013 è ancora in corso ma le voci sugli iPhone del futuro non accennano a placarsi. Nelle ultime ore, infatti, la sorte del melafonino è tornata di moda con alcune ipotesi molto suggestive collocate agli antipodi, per così dire.

All’ipotesi di un iPhone da 5.7 pollici, infatti, ha subito risposto l’idea di un device firmato Mela in vendita ad appena 99 dollari. Sebbene Phil Schiller ancora pochi giorni fa ha negato ogni iniziativa di Apple votata al Low-Cost, i rumors continuano e poche ore fa a diffondere nuove indiscrezioni è stata addirittura la Reuters.

L’agenzia ha citato alcune fonti orientali che ribadiscono la presenza di un iPhone Low-Cost che la Apple potrebbe mettere in vendita al prezzo strabiliante di appena 99 dollari. Il device potrebbe essere realizzato tutto in plastica e dovrebbe andare in produzione a partire dalla fine di giugno.

A quanto pare il processo di assemblaggio avrebbe fino ad oggi subito notevoli disagi proprio a causa della volontà di Apple di non mettere da parte la qualità ed allo stesso tempo a causa della necessità di contenere oltremodo i costi.

Se queste sono le ultime news relative ad un iPhone a bassissimo prezzo, allo stesso tempo è ritornato di moda un iPhone Maxi con un display che sfiora i sei pollici. Vero o falso? Al momento tutto ha il sapore della beffa perché di certo fra le mani non abbiamo davvero nulla. L’unica cosa certa è che i prossimi device – presumibilmente in arrivo a settembre – saranno equipaggiati con il neo-nato iOS 7.

 

iphone