Lady Gaga: le migliori applicazioni per iPhone, iPad e iPod Touch

1

Oggi a Roma si svolge l’Europride 2011, che vedrà come ospite d’eccezione l’eclettica cantante statunitense che ha raggiunto la vetta delle classifica musicali di tutto il mondo con hit del calibro di Paparazzi e Bad Romance ovviamente come avrete già capito stiamo parlando di Lady Gaga. Il corteo avrà inizio alle ore 17 di oggi e partirà da Piazza dei Cinquecento, per poi proseguire verso il centro della capitale, passando da via Cavour all’Esquilino al Coloesseo, e per i Fori Imperiali, per poi giungere verso le 20 presso il Circo Massimo. Per l’evento sono attesi una novantina di pullman tutti gestiti dall’Arcigay, mentre attualmente risultano iscritti alla manifestazione circa 40 carri di persone, per un totale di circa 500.000 partecipanti, ma ovviamente l’ospite più attesa è la postar Lady Gaga.

Per tutti i fans già da un po’ di tempo è reperibile all’interno dell’App Store, una nuova applicazione dedicata proprio alla star americana, l’applicazione in questione si chiama Lady Gaga Born This Way Revenge, la nuova applicazione prodotta dalla Tapulous, tramite la quale avrete la possibilità di ballare i migliori pezzi di Lady Gaga tramite le vostre dita. All’interno di questa applicazione saranno accessibili un totale di 17 canzoni, tutte quelle presenti all’interno della “Special Edition” di Born This Way, l’ultimo album prodotto dalla popstar americana.

L’applicazione dispone di 4 differenti gradi di difficoltà ovvero Easy, Medium, Hard e Extreme, e come solito all’interno del display del vostro iDevice vedrete apparire una chitarra composta da tasti luminosi che dovranno essere da voi toccati seguendo gli indicatori che man mano vi appariranno all’interno del vostro schermo. Tramite questa nuova versione dell’applicazione avrete la possibilità di usufruire di una serie di contenuti esclusivi come ad esempio l’accesso alla biografia della cantante statunitense, tutte le date del tour mondiale, ed avrete inoltre la possibilità di rimanere costantemente aggiornati sulle vicende legate a Lady Gaga. L’applicazione è disponibile all’interno dell’App Store è sarà fruibile attraverso sistemi operativi iOS 3.0 o versioni successive.