Microsoft: 650 $ per chi passa da MacBook Air a Surface!

surface

Sappiamo bene che, con il tablet Surface, la Microsoft ha lanciato una sfida forte e chiara alla Apple: se iPad è, da anni, il device più emblematico nel mondo dei tablet, non è detto che in futuro debba sempre essere così.

La battaglia è difficile per la Microsoft e, del resto, fino ad oggi il modello Surface insieme a Windows 8 non ha mai davvero stupito gli utenti che, dunque, restano ancorati al sogno chiamato iPad.

Il Surface, d’altro canto, è qualcosa in più di un semplice tablet: l’azienda di Redmond, infatti, non ha rinunciato alla tastiera ed ha prodotto un tablet in grado di offrire una tastiera fisica, anche se a scomparsa. Il prezzo, tra l’altro, è più alto di quello previsto per iPad.

Come fare per provare a cambiare le cose? Microsoft si è inventata una nuova promozione: negli Stati Uniti chi sceglierà di cambiare il suo MacBook Air con un Surface Pro 3 riceverà un buono di 650 dollari! La battaglia, dunque, non è soltanto condotta nei confronti dell’iPad ma addirittura contro il portatile ultraleggero della Apple.

Proprio la Microsoft, del resto, ha sempre parlato del Surface come del primo tablet capace di rimpiazzare i laptop ed a quanto pare offrire ben 650 dollari per chi rinuncia ad un MacBook Air non è un’operazione di poco conto!

Considerando, infatti, che il Surface Pro 3 è venduto ad un prezzo di partenza di 799 dollari, ci si rende facilmente conto di come la proposta della Microsoft sia davvero allettante. E voi, che fareste? rinuncereste al vostro MacBook Air?

 

surface