Natale 2012: quali app per iPhone 5?

Santa-eop2

Come mettere insieme tutte le novità natalizie con il neonato iPhone 5? Ebbene, come ogni anno l’App Store è ormai pronto a ricevere tutte le novità dedicate al Natale. Applicazioni di ogni tipo, a sfondo ludico ovviamente, in cui poter trovare le ultime novità in tema di sfondi, immagini ed emoticon tra le più varie e disparate.

Molti utenti, al momento, sono preoccupati dal fatto che, con il nuovo schermo da 4 pollici, l’iPhone 5 potrebbe avere qualche problema di visualizzazione in più in particolare per ciò che riguarda alcune applicazioni intramontabili e sulla cresta dell’onda da diversi anni. Ancora brucia, infatti, il bug in fase di studio che crea problemi di giocabilità a tutti gli amanti di Fruit Ninja.

Quest’anno, dunque, la Apple sta creando molti grattacapo ai suoi utenti anche a causa di tutte le novità hardware e software presentante fra marzo ed ottobre del 2012. Dall’iPad 3 fino all’iPhone 5 passando da iOS 6… queste soltanto alcune delle novità che hanno messo la Apple in una posizione molto singolare specie per ciò che riguarda il rapporto con gli utenti.

Tanti cambiamenti, specie a livello software, non possono che creare qualche problema agli utenti stessi in fase di installazione delle applicazioni anche se dalla Apple sono sicuri che iPhone 5 riuscirà a soddisfare ogni tipo di esigenza.

Insomma, il Natale 2012 è alle porte ed il mondo Apple è a disposizione degli utenti: un regalo potrebbe essere un bell’iPhone nuovo di zecca oppure, risparmiando, una semplice applicazione a pagamento. A voi la scelta!