Natale 2013: accessori, EardPods e cover Apple

Santa-eop2

Mancano esattamente 15 giorni al Natale: questo vuol dire che qualsiasi regalo voi abbiate deciso di far arrivare sotto l’albero dei vostri cari o dei vostri amici deve essere confezionato ed impacchettato entro il prossimo 23 dicembre, ovvero fra appena 14 giorni! Siete pronti?

Tutti quelli che hanno deciso di regalare un device a marchio Mela ormai sanno perfettamente quali sono i tempi di consegna: oggi, ad esempio, è l’ultimo giorno utile per ordinare un iPad Air in modo che arrivi in tempo per il 24 dicembre. Per quanto riguarda, invece, iPhone 5S, la Apple ha fatto sapere che il device ha raggiunto tempi di consegna compresi fra uno e tre giorni lavorativi.

Se, però, avete intenzione di fare un regalo di Natale firmato Apple ai vostri cari ma non volete attendere i tempi di consegna oppure non volete spendere un patrimonio, non dimenticate i sempre verdi accessori Apple utili sia per device mobili che perche Macbook e Mac.

Tante sono le soluzioni adatte al Natale, dalle sempre gradite cover a tema fino ad arrivare alle custodie foderate per MacBook. Esistono, poi, le apprezzatissime EarPods e le tavolette in tessuto adatte a proteggere l’iPad dagli urti fortuiti. Insomma, il Natale ormai alle porte come ogni anno porterà nelle casse della Apple  un bel po’ di introiti anche perché il logo made in Cupertino è ancora a pieno titolo uno dei simboli più ambiti per far bella figura durante le festività natalizie.

Non vi resta che affrettarvi, dunque, e cercare l’Apple Store più vicino per poter appagare la vostra esigenza di spendere!

 

Santa-eop2