Natale 2013: ordinare iPad Air entro il 10 dicembre

ipad

La Apple punta molto su iPad Air per le festività natalizie. La campagna pubblicitaria on line, infatti, parte dell’impatto in apertura del sito ufficiale della Apple in cui campeggia il nuovo tablet della Mela in tutta la leggerezza del suo spessore.

Entrando nella sezione apposita dedicata ad iPad Air, inoltre, troviamo subito in evidenza i due semplici avvisi della Apple destinati proprio a tutti coloro che intendono fare un bel regalo di natale: <<Puoi aggiungere un’incisione gratuita. Ordina un iPad Air entro il 10 dicembre per riceverlo entro Natale>>.

Dunque, a quanto pare è possibile personalizzare il proprio iPad Air oppure, meglio ancora, incidere le parole adatte a lasciare il segno nel cuore di chi riceve il regalo tanto sperato. Facendo bene i conti con disponibilità ed ordinazioni, inoltre, è la Apple stessa a chiarire che, per ricevere il device entro il giorno di Natale 2013, occorre ordinarlo on line non oltre il prossimo 10 dicembre.

Sette giorni ancora, dunque, per poter fare in modo che l’iPad Air arrivi in tempo per finire sotto il consueto albero di Natale. Queste festività natalizie sembrano essere davvero fondamentali per il futuro dell’azienda a marchio Mela.

Nel giro di poche settimane sono arrivati due nuovi iPhone e due nuovi iPad. Questo vuol dire che la prova del nove per analizzare la soddisfazione degli utenti non può che essere rappresentata dal brevissimo mese di dicembre: da oggi e fino al 23 del mese non ci sarà strategia che tenga pur di riuscire a vendere il maggior numero di unità possibile dei nuovi modelli.

 

ipad