News da Cupertino: iPhone 6, solo da 4.7 pollici

apple

Pare proprio che l’azienda di Cupertino voglia cambiare di nuovo rotta per ciò che riguarda iPhone 6 e le sue strategie di mercato. Nuove indiscrezioni, infatti, puntano l’occhio in maniera specifica su di un device da 4.7 pollici il quale potrebbe essere l’unico modello che la Apple è intenzionata a rilasciare per rinnovare la sua gamma di smartphone, all’indomani del lancio dei modelli 5S e 5C.

Se, infatti, fino ad un mesetto fa si parlava della concreta ipotesi che l’azienda di Cupertino rilasciasse un modello da 4.7 pollici ed un modello da 5.5, nelle ultime ore questa ipotesi sembra tramontare a vantaggio di un unico iPhone 6 con un display che non andrà oltre i 4.7 pollici di diagonale.

A diffondere queste indiscrezioni ci ha pensato Steve Milunovich, analista di UBS il quale, oltre a dire la sua circa le dimensioni del prossimo device dell’azienda di Cupertino, ipotizza che la data di commercializzazione di iPhone 6 sarà fissata fra agosto e settembre.

Smentita, dunque, anche l’ipotesi che il modello fosse già pronto ad entrare in produzione per arrivare in commercio entro la prossima estate. Tutte queste informazioni, in realtà, sono più che altro semplici deduzioni che gli esperti del settore propongono osservando ciò che accade attorno ad Apple.

L’avvento del Galaxy S5, ad esempio, non sembra preoccupare più di tanto l’azienda di Cupertino la quale, dunque, potrà aspettare tempi più ragionevoli per il lancio del suo iPhone 6. Importante, inoltre, sarà scoprire le novità del sistema operativo iOS 8 il quale potrebbe essere presentato al WWDC 2014 previsto per giugno.

 

apple