Nozze Alberto di Monaco e Charlene: foto, video e social network su iPhone

Nozze Alberto di Monaco e Charlene: foto, video e social network sui vostri iPhone

Oggi è stato il grande giorno: Alberto di Monaco e Charlene Wittstock sono divenuti ufficialmente marito e moglie. Questo almeno dal punto di vista legale, perché ciò che tutti aspettano sono le nozze religiose domani. Come nella migliore tradizione dei reali d’Europa sarà una cerimonia sfarzosa e programmata fin nei minimi dettagli per essere assolutamente perfetta. Il fascino del principato di Monaco, in fondo, è pari a quello della casa regnante d’Inghilterra e tra vestiti, torte, parate e festeggiamenti gli appassionati di teste coronate avranno di che ammirare per settimane. Se non volete perdervi nemmeno un’immagine delle nozze del Principe e della nuova Principessa, basta che vi portiate con voi il vostro iPhone. Dove andare ve lo diciamo noi.

Per non perdervi le ultime notizie sul matrimonio e sul gossip in generale, vi consigliamo di memorizzarvi l’indirizzo www.gossip10.it, dove potrete trovare le ultimissime news e le foto anche in formato mobile. Basta che andiate all’indirizzo con il vostro Melafonino e la pagina si adatterà automaticamente in modalità iPhone, così da avere in tasca ogni festeggiamento e ogni scatto.

Non bisogna dimenticare, però, le fonti ufficiali, tutte consultabili al computer o sull’iPhone. All’indirizzo www.mariageprinciermonaco2011.mc troverete tutti i dettagli e le informazioni sul matrimonio principesco, mostrando persino alcuni gadget molto interessanti ed eleganti creati appositamente per questa grande occasione. Troverete il programma completo e l’elenco degli ospiti presenti all’evento. Il sito non è realizzato in Flash, quindi è perfettamente consultabile con i dispositivi portatili Apple. Non perdetevi questa occasione più unica che rara per seguire un pezzo di storia europea.

Foto: BlackSail via Flickr