Nuovo trailer per JOBS: nelle sale il 16 agosto

479px-Ashton_Kutcher_by_David_Shankbone

Cresce l’attesa per JOBS, il film dedicato alla vita del guru della Apple che approderà nelle sale americane il prossimo 16 agosto. Una data desueta, per un film dedicato ad un uomo altrettanto desueto. Fra sei giorni esatti, dunque, il pubblico americano potrà ammirare una delle pellicole di cui negli ultimi mesi si è parlato di più.

Proprio in vista dell’imminente uscita nelle sale, è stato diffuso nelle ultime ore un nuovo trailer del film JOBS che vede Ashton Kutcher vestire i panni dello scomparso Steve. Come è noto, il film in buona sostanza ripercorre buona parte della vita del padre della Apple raccontando in primis la nascita di una delle società più famose al mondo.

Sebbene più volte Steve Wozniak abbia criticato la pellicola perché non strettamente attinente alla realtà dei fatti, il film JOBS è in ogni caso molto atteso dalla critica ed anche dai tanti fan della Apple che già hanno apprezzato il libro di Isaacson sulla vita dello stesso Steve Jobs.

Oltre al protagonista, nel film diretto da Joshua Michael Stern recitano anche l’attore Josh Gad nei panni di Woznik, Dermot Mulroney, Lukas Haas, J.K. Simmons, Matthew Modine e James Woods.

In concomitanza con la diffusione della pellicola è stato anche creato il sito ufficiale del film (Jobsthefilm) oltre ad un altro trailer di 15 secondi pubblicato su Instagram. JOBS è un film indipendente e negli ultimi mesi si è lavorato molto sul marketing: in Italia la distribuzione sarà curata dallo staff di Aurelio De Laurentis anche se ancora non si sa molto sulle date di uscita.

 

479px-Ashton_Kutcher_by_David_Shankbone