Offerte smartphone e tablet: MobileZone, apre a Milano il negozio by GameStop

mobilezone_02

Dopo essersi confermata come una delle aziende più diffuse al mondo nel campo dei retailer di videogiochi, GameStop ha deciso di espandersi ancora di più. Ha aperto a Milano, infatti, il primo negozio del marchio MobileZone, una catena che si estenderà sempre di più in futuro e che punta ad offrire quasi gli stessi servizi e la stessa scelta dei negozi videoludici originali, questa volta concentrandosi però su smartphone e tablet.

Il primo negozio al mondo della catena ha aperto in via Marghera 37, a pochi passi dalla fermata De Angeli della Metropolitana Rossa Linea 1. Entrando nel negozio si viene accolti, come ci si potrebbe aspettare, da una nutrita selezione di apparecchi delle marche più popolari. È possibile anche trovare apparecchi come gli iPhone e gli iPad di Apple, che presto comprenderanno anche le ultime incarnazioni come l’iPhone 5S e 5C (che inizialmente però dovrebbero essere esclusiva degli Apple Store, per poi diffondersi in un secondo momento). Insomma, una scelta davvero vasta. Il marchio MobileZone, però, promette di non fermarsi solamente a questo.

Due dei servizi più interessanti, infatti, riguardano l’usato, la permuta e l’assistenza tecnica. Nei negozi MobileZone, infatti, sarà possibile trovare una scelta di smartphone e tablet usati a prezzi particolarmente interessanti, senza contare che sarà anche possibile portare un vecchio modello ed ottenere in questo modo anche uno sconto per una device più moderna e performante. Se, però, siete affezionati al vostro vecchio apparecchio o comunque preferite conservarlo, sarà possibile affidarsi al servizio assistenza del negozio, che sarà in grado di proporre, come ci è anche stato dimostrato dal vivo, prezzi molto più bassi per pezzi di ricambio e sostituzioni rispetto ai servizi originali. Presto sarà disponibile sul sito ufficiale della catena il listino ufficiale con i prezzi anche delle riparazioni.