OS X Mavericks: parte il corso per i dipendenti Apple Care

mavericks

Il sistema operativo OS X Mavericks pare non essere più soltanto una chimera. La Apple, infatti, pur presa da mille vicende legate al mondo dei device mobili, sa che non bisogna assolutamente perdere di vista tutto ciò che riguarda il mondo dei pc, laptop e desktop

Il sistema operativo OS X Mavericks – così come i precedenti – dovrà rappresentare il fiore all’occhiello dell’azienda anche perché, da quando i processori li fornisce Intel, la differenza vera e propria nel mondo Apple la fa proprio il software.

Proprio per questo l’azienda di Cupertino si appresta a dare il via ai corsi di formazione previsti per i dipendenti allo scopo di formare il personale sul nuovo OS X Mavericks la cui diffusione potrebbe iniziare già nel prossimo mese di novembre.

Il personale Apple Care sarà dunque formato allo scopo di utilizzare il nuovo sistema operativo e, mentre alcune fonti attendono il suo inizio per la prossima settimana, alcuni osservatori ritengono che il corso sia già iniziato da circa 24 ore. Il corso, infatti, dovrebbe durare poche settimane e si dedicherà in particolare alla risoluzione di alcuni problemi dovuti alle novità di OS X Mavericks.

Tanti dubbi nascono dal fatto che il corso in questione prevede il carattere della segretezza, segno che Apple non intende diffondere troppe notizie relative al suo nuovo sistema operativo. Apple si è infatti limitata a dire che OS X Mavericks sarà pronto per l’autunno in corso, senza specificare con precisione quando.

Tanti sono gli utenti impazienti ma, ormai, manca davvero poco e, dunque, tanto vale aspettare ancora un po’…

 

mavericks