Parte il noleggio dei film su iTunes Store, è il presagio della nuova Apple TV?

Schermata 2010-11-07 a 21.41.17

Su iTunes approdano finalmente i film a noleggio e in vendita, a seconda delle esigenze infatti, possiamo scegliere se noleggiarli/acquistarli in HD o no.

Collegandoci all’iTunes Store possiamo avere a disposizione un’infinità di titoli da poter scaricare per poi poterli vedere sul nostri iPad, o sul nostro Mac o anche su un iPhone.

Insomma finalmente anche in Italia la possibilità di poter usufruire del servizio già disponibile da tempo negli Stati Uniti, che sia il presagio della nuova Apple TV?

Anche questo oggetto in Italia non è ancora arrivato, mentre negli USA già da un paio di mesi ne godono i servizi.

Tutto lascerebbe pensare all’imminente lancio della Apple TV anche in Italia, visti i recenti abbassamenti di prezzo dell’attuale versione presente sul nostro mercato, e al lancio dello store dei film.

I prezzi del noleggio sono di 2,99 euro, mentre per l’acquisto si varia tra i 7,99 e i 13,99 euro, a seconda dei titoli.

Se seguirete in questi giorni lo Store vedrete che i titoli aumenteranno sempre più, segno che i tecnici stanno lavorando per il lancio ufficiale che siamo sicuri avverrà al più presto.

Infine il prezzo dell’eventuale nuova Apple Tv in Italia si dovrebbe assestare attorno ai 90 euro e perciò siamo sicuri che potrebbe diventare il regalo di natale dei sogni di tutti quanti.