Playstation Move, un controller di successo

playstation move

Playstation Move, il controller di PlayStation che consente al giocatore di immergersi in profondità nell’avventura sullo schermo riproducendo con fedeltà e precisione i movimenti del giocatore, lancia una nuova sfida e mette in palio una PlayStation 3 e un controller wireless PS Move.

In un nuovo filmato interattivo il giocatore dovrà dare il massimo muovendosi con intelligenza nella nuova avventura aiutando i quattro amici a completare l’avventura in piena sicurezza muovendosi in un mondo fra il reale e l’immaginario e affrontando, a secondo del personaggio interpretato, un gorilla abbastanza disponibile a farsi calmare, dei cuochi molto nervosi o addirittura una banda di strani Zombies in una sorta di discoteca.

Per partecipare al concorso basta guardare il video sul canale YouTube di PS3, condividerlo con i propri amici e lanciare l’applicazione per Facebook. I video esplicativi del funzionamento del controller wireless PlayStation Move sono numerosi e consentono anche a chi non si è mai avvicinato a tali dispositivi di capirne in pochi minuti il funzionamento, senza essere sommersi da dettagli tecnici spesso incomprensibili. Utilizzando il controller di movimento PS Move è lo stesso giocatore ad assumere il ruolo di protagonista assoluto del gioco, diventando, di volta in volta, la stella dello spettacolo, l’eroe della battaglia o il campione sportivo. I movimenti del giocatore sono riprodotti istantaneamente in alta definizione sullo schermo con una precisione prima d’ora mai vista. Il controller PlayStation Move, in abbinamento alla telecamera PlayStation Eye consente di vivere un’esperienza ancora più realistica dando la possibilità al giocatore di controllare le azioni di gioco con il corpo e con la voce.