Quale cover iPhone 4? Suggerimenti e immagini

1

Il sito internet ipaint-store.it, con la collaborazione di iPhoneItalia, offre la possibilità a tutti i possessori di un iPhone, di partecipare ad un concorso, attraverso il quale sarà possibile vincere una tra le 6 Cover Skins disponibili, a tema calcistico. Le cover in palio sono dedicate a sei squadre diverse di Serie A ovvero Milan, Inter, Juve, Napoli, Roma e Lazio. Per poter partecipare a questo concorso tutti gli interessati non dovranno fare altro che accedere al proprio account Twitter o Facebook e diventare a seconda del social network di cui stiamo parlando, followers o fan dei portali “i-Paint” e “iPhoneItalia”.

Vi mostriamo ora le caratteristiche delle cover disponibili attraverso il concorso i-Paint. Innanzitutto queste ricoprono interamente la superficie del dispositivo mobile, su tutte le facce. Sono compatibili con tutti gli accessori disponibili per iPhone, e dispongono di una pellicola per il display, capace di evitare la formazione di impronte sullo schermo. Tramite queste cover avrete la possibilità di personalizzare il vostro iPhone, rendendolo un accessorio assolutamente esclusivo ed unico.

Per accedere al concorso, dovrete diventare fan ufficiali della pagina i-Paint di Facebook. A questo punto dovrete seguire lo stesso procedimento anche per la pagina Facebook del portale iPhoneItalia cliccando sul bottone “Mi Piace”. All’interno della pagina Facebook dei due portali troverete tra le foto, un’immagine denominata con il nome di “Contest”. Per iscriversi al concorso basterà commentare l’immagine inserendo il vostro Cognome e Nome, ed aggiungere il canale utilizzato per partecipare al concorso a premi, in questo caso Facebook.

Eccovi un esempio di partecipazione
“Partecipo tramite Facebook: Paolo Verdi. MILAN”.