Quali applicazioni scaricare per iPhone 4: ultime novità

1

Se rientrate nella categoria dei possessori di un dispositivo mobile iPhone, allora sicuramente vi starete chiedendo quali sono le migliori applicazioni da installare all’interno del vostro dispositivo mobile. All’interno dell’App Store, gli utenti avranno la possibilità di ricercare e reperire tutte le applicazioni che desiderano installare all’interno del proprio dispositivo iPhone. Il problema di fondo è quello di riuscire a capire e trovare quelle che sono le migliori applicazioni presenti all’interno del negozio, ed è proprio per questo motivo che abbiamo pensato di redarre questa piccola guida delle applicazioni più importanti per iPhone.

Per quanto riguarda la categoria giochi, N.O.V.A è un’applicazione realizzata da una delle più importanti case produttrici la Gameloft, quindi un’assoluta garanzia nel campo delle applicazioni videoludiche. Si tratta a detta di tutti gli esperti, del più assortito soprattutto esistente per dispositivi mobili. Altro videogioco da tenere in considerazione è Real Racing, che rappresenta forse il migliore videogioco automobilistico presente all’interno del negozio della Apple. Grazie ad ambientazioni dinamiche di assoluto livello grafico, ed alle numerose piste presenti all’interno del videogioco, siamo sicuri che non vi annoierete mai tra le diverse gare a cui parteciperete. L’applicazione è disponibile all’interno del negozio Apple, al prezzo di 3,99 euro.

Vi presentiamo ora due applicazioni appartenenti alla categoria Fotografia&Editing, la prima di queste è Camera+, un software dall’interfaccia professionale ma molto accattivante. Il sensore del dispositivo mobile iPhone 4, in combinazione con il Flash LED, darà la possibilità agli utilizzatori di possedere tra le proprie mani uno strumento capace di editare e modificare a proprio piacimento le fotografie presenti all’interno del proprio iPhone. L’applicazione è acquisibile al prezzo di 1,59 euro. Un’altro titolo molto interessante è iMovie, software attraverso il quale avrete modo di modificare i video realizzati, con l’aiuto di tools professionali che vi permetteranno di inserire animazioni, foto ed effetti all’interno dei vostri filmati. Tutto questo con pochi e semplici tocchi del vostro device. L’applicazione è disponibile al prezzo di 3,99 euro.

Per gli amanti della lettura invece menzioniamo l’applicazione Reader, software che vi darà la possibilità di rimanere in costante aggiornamento con i FEED RSS dei siti che seguite regolarmente. Il software dispone di un’interfaccia davvero incredibile, che potrete modificare a vostro piacimento. L’applicazione costa 2,99 euro.