Quanto costa l’applicazione TomTom Italia per iPhone e iPad?

695px-TomTomOne

Come tutti sanno, gli smartphone di oggi sono pieni di applicazioni utili per muoversi in automobile. Tantissimi sono i navigatori satellitari per cellulare, sia come Apple mobile che sotto la gestione di altri sistemi operativi oltremodo affidabili. Ragion per cui, volendo, il sistema di ottenere indicazioni stradali gratuite c’è eccome. Se, però, non avete intenzione di rinunciare al famosissimo TomTom e volete abbinarlo al vostro melafonino (o perché no all’iPad), questo è il momento giusto dal momento che, in occasione delle feste natalizie, lo si può scaricare dall’Apple Store ad un prezzo scontato di 39,99 Euro.

TomTom App per iPhone/iPad con HD Traffic, quindi, ha tutta l’intenzione di restare leader sul mercato anche per ciò che riguarda la sua installazione su smartphone e tablet. Al momento, la versione v1.9 è stata ottimizzata anche per iPad, così da offrire una più nitida visualizzazione a tutto schermo. Al momento l’offerta TomTom per Apple comprende: percorsi più brevi nel traffico (con tecnologia TomTom HD Traffic), meno multe per eccesso di velocità con gli avvisi autovelox in tempo reale di TomTom Autovelox, le mappe TomTom più accurate a portata di mano (nessun segnale mobile necessario), aggiornamenti mappa gratuiti ogni giorno (tramite Map Share), orari di arrivo affidabili in tutte le ore del giorno con IQ Routes, indicazioni dettagliate chiare anche durante la conversazione telefonica grazie al supporto multitasking iOS, perfetta integrazione con i contatti, le foto, la musica, l’e-mail e il calendario di iPhone/iPad.

Per ciò che riguarda l’integrazione con i dispositivi Apple, possiamo ricordare: grafica HD per iPhone/iPad, supporto multitasking iOS, navigazione senza interruzioni durante le chiamate (solo iPhone 3GS/4), istruzioni di navigazione in background (solo iPhone 3GS/4, iPad e iPod touch di terza generazione), navigazione verso foto, composizione destinazione (solo iPhone). Infine, è possibile personalizzare il proprio software con tutte le offerte studiate per Apple iOS.