Real Madrid: rendete galattico il vostro iPhone

real madrid iphone

Il Barcellona anche quest’anno ha fatto incetta di trofei, record statistici, grandi emozioni. Non tutti però sanno che su Internet è un’altra squadra spagnola, il Real Madrid, ad essere la squadra di calcio più seguita dopo il termine della stagione (fonte: Google Insight). I motivi sono tanti: i “galacticos” hanno tra le “star” più amate (e discusse!) del mondo del pallone, come Mourinho e Cristiano Ronaldo, che non di raro finisco nelle prime pagine dei giornali di gossip. Inoltre, in casa Real Madrid queste settimane si sta lavorando molto bene in sede di calciomercato, vista che l’amplia rosa di campioni della squadra di Mourinho è protagonista delle attenzioni di molti club europei.

Le voci e le attenzioni, appunto, corrono da quelle parti in vista della prossima stagione agonistica. Se tra voi possessori della mela morsicata c’è qualche fan del Real Madrid, prestate attenzione a quanto segue, potrebbe interessarvi. Con l’applicazione Real Madrid Fantasy Manager 2011, disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad nell’iTunes Store, potete vestire i panni di Mourinho e della dirigenza del club spagnolo per personalizzare una stagione calcistica, cercando di vincerla con le stesse caratteristiche di gioco dei titoli alla Football Manager, per intenderci.

L’applicazione ufficiale del Real Madrid invece si chiama My Madrid, è disponibile in lingua inglese, ed offre notizie in tempo reale, curiosità e approfondimenti statistici sulla stagione in corso, oltre che una lunga serie di materiali da poter tenere sul proprio iPhone. Infine una chicca: la custodia Real Madrid per iPhone, una cui foto la trovate di seguito, rendere il vostro melafonino “galactico” al punto giusto. Anche se lo era già!

 

(foto: www.tvc-mall.co)