Red Bulletin app: Red Bull oltre l’ordinario!

800px-Sebastian_Vettel_2011_Malaysia_FP3

Si rilancia in grande stile il mondo RedBull e lo fa proponendo una nuova campagna dedicata al’app Red Bulletin per device a marchio Mela. Tutti coloro i quali voglio essere costantemente aggiornati sulle frontiere raggiunte dai nuovi sport oppure le mete sportive più ambite dagli amanti della forma fisica possono usufruire dell’app presente sull’App Store di Google sotto il nominativo Red Bulletin.

La play list dell’utente potrà essere aggiornata con le ultime tendenze in materia e, sempre grazie all’app, l’utente interessato potrà andare a caccia di idee particolari per trascorrere il week-end all’insegna dello sport e, perché no, della natura.

Tutto questo è possibile scoprirlo grazie all’app Red Bulletin che consente all’utente di accedere al mensile internazionale interamente dedicato al mondo Red Bull arricchito delle diverse storie pubblicate dalle versioni locali ed accompagnato da contenuti video e da un grande numero di immagini.

All’interno dell’app potrete trovare diverse sezioni in base agli argomenti: sport, viaggi, musica, intrattenimento e spunti lifestyle; queste le parole chiave dell’app Red Bulletin per l’estate 2013 ormai alle porte.

Scoprire il mondo dello sport attraverso un’applicazione innovativa per iPhone ed iPad è senza dubbio un’esperienza che ben si colloca nel contesto estivo che pian piano sta interessando anche i paesi del nord. Il coacervo di app presenti su App Store, del resto, spesso mischia app interessanti con software meno avvincenti.

Proprio per questo il consiglio è quello di andare dritti all’app del gruppo Red Bull reduce, tra l’altro, dal successo ottenuto pochi giorni fa da Vettel in Formula 1.

 

800px-Sebastian_Vettel_2011_Malaysia_FP3