Rumors dal Brasile: iPhone 6 potrebbe essere trasparente

800px-Applestorelondon

Mentre si discute del brand di iPhone 6, dal Sud America arrivano voci incontrollate mosse, forse, dall’onda lunga della vertenza che ha visto  la Apple perdere l’esclusiva del nome del suo melafonino. Nelle ultime ore alcuni giornali locali hanno infatti immaginato il nuovo device a marchio Mela totalmente trasparente.

Un’idea realizzabile anche se piuttosto bizzarra e avveniristica. Si tratterebbe di un iPhone 6 equipaggiato con iOS 7 le cui app sono visualizzate su di uno schermo che come sfondo ha il terreno sottostante. Possibile che venga realizzato un modello simile? Probabilmente no, ma di sicuro i vari progetti di fantasia diffusi in rete nelle ultime ore hanno stuzzicato l’attenzione dei più grandi fan della Apple.

Una cosa è certa, però: a breve l’azienda a marchio Mela dovrà produrre i suoi nuovi device per non perdere troppo terreno nei confronti dei rivali. Non è, infatti, più solo scontro con la Samsung: negli ultimi tempi la Apple ha imparato a dover fare i conti con HTC, Nokia e, soprattutto, il nuovissimo sistema operativo Windows Phone 8 che potrebbe, nei prossimi mesi, mescolare ulteriormente le carte in tavola.

Dunque, dal futuro iPhone 6 ormai tutti si aspettano qualcosa che sia capace di stravolgere l’idea attualmente comune di smartphone. C’è chi sostiene che nel prossimo device della Apple possa ancora esserci lo zampino di Steve Jobs anche se è davvero difficile credere che più di due anni fa il caro Steve potesse prevedere le innovazioni attuali.

Non ci resta che attendere, dunque: certo, se le ipotesi brasiliane fossero confermate sarebbe davvero un bel device!

 

800px-Applestorelondon